Tutta l'amministrazione (5)

L'Area Amministrativa rappresenta il punto di coesione organizzata tra i settori dell'ente.

Vai alla Pagina

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'amministrazione e tutti i servizi comunali, compreso i servizi sociali.

Vai alla Pagina

Svolge un ruolo fondamentale nell'amministrazione locale, con funzioni di supervisione, controllo e coordinamento.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa delle notifiche e delle affissioni all'Albo .

Vai alla Pagina

Registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dal Comune.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy