Sportello Unico Attività Produttive

Modulistica

In tale sezione è possibile scaricare la modulistica selezionando il menu' a destra:

SUAP

Modulistica unificata e standardizzata in materia di attività commerciali e assimilate ed edilizia

IL COMUNE INFORMA CHE A FAR DATA DAL 20 OTTOBRE 2017 DOMANDE, SEGNALAZIONI E COMUNICAZIONI DA INOLTRARE ALLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, IVI INCLUSA QUELLA COMUNALE, DOVRANNO ESSERE REDATTE UTILIZZANDO I NUOVI MODULI APPROVATI IN ATTUAZIONE DELLA NORMATIVA NAZIONALE E REGIONALE VIGENTE.

Rinvio (link) alla modulistica adottata dalla Regione, successivamente all’accordo e pubblicata sul sito istituzionale della Regione stessa al seguente indirizzo:

www.regione.campania.it/regione/it/tematiche/semplificazione-amministrativa/modulistica-unificata-e-standardizzata-in-materia-di-attivita-commerciali-e-assimilate-ed-edilizia